Vai ai contenuti

ACIDO SILICICO

BENEFICI
FUNZIONI PRINCIPALI DELL'ACIDO SILICICO (o Silicio)
La qualità della Vostra vita migliora con il SILICIO!

L'acido silicico si trova in tutti gli organi
e le strutture in cui vi è tessuto connettivo: ossa, pelle e capelli, ma anche nei vasi sanguigni e nei polmoni. Si ritiene che esso svolga un ruolo importante, assieme ad altri meccanismi, nel legame incrociato delle fibre di collagene (fibre del tessuto connettivo).
Oltre alle funzioni strutturali, il silicio svolge anche un ruolo importante nel metabolismo di ossa e cartilagini. Sono inoltre stati descritti effetti del silicio sul sistema di difesa proprio dell'organismo (sistema immunitario).
I risultati di recenti ricerche mostrano inoltre come l'acido silicico sia in grado di ritardare e ridurre i processi di arteriosclerosi!
ENERGIA
Felicità
Una particolarità dell'acido silicico attribuibile alla sua elevata capacità di assorbimento (capacità di legame) risiede però nel suo effetto antinfiammatorio, dimostrato in caso di uso sia esterno che interno.

Una volta acquistato il cuscino di pula di farro allego in formato cartaceo tutto ciò che comporta la presenza o assenza di silicio nel nostro organismo e quanto sia FONDAMENTALE per gli "organi del movimento".
Torna ai contenuti | Torna al menu