Anallergico

Vai ai contenuti

Anallergico

Pula di Farro
Pubblicato da Puladifarro.com in Proprietà della Pula · Venerdì 06 Nov 2015
Tags: anallergicoallergie
- ANALLERGICO
Pubblicato da Puladifarro.com
in Proprietà della Pula • 3 Agosto 2018

Tags: anallergico,allergie

- Danni degli acari
Gli acari sono responsabili di una delle più importanti reazioni allergiche dell'uomo.
L'allergia agli acari si manifesta solitamente con infiammazioni delle vie respiratorie, infezioni agli occhi e dermatiti.
La reazione allergica è causata da diversi allergeni prodotti dall'acaro stesso: enzimi digestivi, defecazioni e secrezioni prodotte durante la muta e l'accoppiamento.
Gli acari nelle abitazioni vivono nella polvere e nei luoghi dove possono nutrirsi e riprodursi.
Ulteriori sostanze che possono essere presenti nel corpo dell'animale e nelle feci.
Tutti questi allergeni possono possono essere inalati con facilità dall'uomo.
- Come eliminare gli acari
Esistono diversi metodi per risolvere i problemi legati agli acari nell'ambiente domestico e limitare così l'allergia provocata da essi.
Le migliori strategie anti-acaro sono quelle che agiscono direttamente sulle condizioni primarie di sopravvivenza degli acari stessi:
Gli acari vivono bene a temperature superiori ai 20°C mentre se la temperatura è inferiore ai 16°C, non possono moltiplicarsi.
I piumoni, le lenzuola, i cuscini e i materassi sono i luoghi preferiti per il loro insediamento.
La dieta degli acari della polvere è varia ma la fonte primaria di cibo è costituita da piccole squame cutanee, forfora e peluria.
Le sostanze che servono all'acaro per sopravvivere sono fornite da funghi, muffe, alcuni tipi di batteri, frammenti di insetti, alimenti per animali domestici, briciole ecc.
In pratica, cercare di eliminarli togliendo loro il cibo è impossibile, ed è per questo che è molto pericoloso l'insediamento di una colonia.
Anche un trattamento utilizzato per uccidere gli acari non è efficace al 100% e dopo circa un mese si ristabilisce la situazione iniziale.
La nostra imbottitura in pula di Farro bio è ottima per evitare tutte queste procedure, in quanto possiede delle proprietà naturali per il quale sia un antiacaro naturale.
Nella stessa sezione blog troverete un articolo ineerente ad un approfondimento sulle allergie relative al cuscino in pula di Farro bio.




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti