Termoregolazione

Vai ai contenuti

Termoregolazione

Pula di Farro
Pubblicato da Puladifarro.com in Proprietà della Pula · Domenica 03 Ago 2014
Tags: termocrioregolazioneproprietàpulafarrotermoregolatore
- CUSCINO TERMOREGOLABILE
Pubblicato da Puladifarro.com
in Proprietà della Pula • 5 Agosto 2018

Tags: termo.,crio,regolazione,proprietà,pula,farro

- Termoregolazione
Il nostro innovativo cuscino combatte il caldo e nei periodi più caldi è adatto se si vuole una temperatura rinfrescante.
Si adattano perfettamente ad ogni situazione essendo un tipo di cuscino termoregolatore, lo strato superiore del cuscino non provoca sudorazione e quindi consente quel confort adatto ad ogni situazione, pronto per mantenere la temperatura fresca e costante per molte ore: il calore generato dal corpo viene veicolato e disperso attraverso questo strato superficiale, favorendo una riduzione di temperatura della pelle di alcuni gradi. Il nostro cuscino offre il giusto sostegno ergonomico e la migliore termoregolazione.
Una delle altre qualità che garantiamo è che garantisce il libero passaggio dell’aria e la veloce dispersione dell’umidità e del calore attuando una termoregolazione costante per consentire un'ottima traspirazione.
Molti nostri clienti approvano la sensazione di freschezza e benessere tutta la notte per un completo riposo e potete dire addio alle vostre notti insonni.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti