prodotto,biologico,pula,farro,spedizione,modalità,informazioni

Spedizioni e informativa di spedizione - Pula di Farro

Vivi Meglio
Vai ai contenuti


Informativa COVID-19 sulle spedizioni

Nell’ambito della gestione dell’emergenza determinata dal COVID 19 i corrieri, appartenendo alla categoria di aziende che erogano servizi pubblici essenziali, continuano ad operare, nel pieno rispetto di quanto previsto ed emanato dalle autorità competenti, in particolare nel decreto dell’11 marzo 2020.

Pur cercando di ridurre al minimo eventuali disagi derivanti  dalla suddetta emergenza sanitaria, siamo con la presente ad informarvi  relativamente alla situazione attuale, legata ad alcune zone in  particolare:  
FILIALI
Le nostre filiali risultano tutte operative fatta eccezione per  la filiale di Brescia, per la quale abbiamo disposto una temporanea  chiusura di 15 giorni, la riapertura è al momento prevista per il 31  marzo. La sospensione del servizio riguarda il prodotto mail, il  prodotto parcel resta garantito.

CAP E LOCALITA’ NON RAGGIUNGIBILI
Rispettando le ordinanze restrittive locali emesse, i cap di seguito riportati non sono al momento raggiungibili, secondo le singole specifiche:
• fino al 31 marzo non raggiungibile il cap 83030, località di:
- Ariano Irpino
- Savignano Irpino
- Greci
- Montaguto
• fino a nuova indicazione non raggiungibile la provincia di Salerno, località di:
- Sala Consilina
- Polla
- Atena Lucana
- Caggiano
• fino a nuova indicazione non raggiungibile la provincia di Bologna, località di:
- Medicina
- Ganzanigo
Non essendo possibile svolgere attività di consegna nelle  suddette zone e non potendo accumulare presso le filiali le spedizioni  che vi sono destinate, vi chiediamo di sospendere l’invio di materiale  in dette zone. Le eventuali spedizioni che riceveremo da ora in avanti,  saranno rese e le relative spese saranno addebitate. Le spedizioni già  affidate in precedenza e ivi destinate saranno mantenute in giacenza  fino alla ripresa del servizio.

Riprenderemo ogni ulteriore aggiornamento anche nella sezione  avvisi del nostro sito. Per eventuali ulteriori necessità, Nexive ha  messo a disposizione un team dedicato, che potete contattare al seguente  indirizzo: info.coronavirus@nexive.it.

SPEDIZIONI
Torna ai contenuti