cervicale,fascia,cuscino,pula,multiuso,viaggio,naturale

Fascia cervicale, il rimedio naturale - Pula di Farro

Vivi Meglio
Vai ai contenuti
Cuscino multiuso lino pula


La Fascia Cervicale è il nuovo compagno di viaggio, è un cuscino che non si stancherà mai di te!



Il nuovo cuscino del benessere è proprio la fascia cervicale, è stata appositamente studiata per essere utilizzabile nelle più svariate situazioni.
Dona un comodo sostegno e allevia dolori di ogni tipo grazie alle Proprietà della Pula e dell'Acido Silicico
VARIE APPLICAZIONI
1. Riscaldato e applicato intorno al collo allevia dolori dovuti a torcicollo e cervicale.
2. Il cuscino è un ottimo sostituto dei cataplasmi per la bronchite. Aiuta infatti a sciogliere il catarro e ammorbidire la tosse. Utilissimo per alleviare dolorosissime mastiti.
3. Applicato caldo sulla fronte nel corso di forti raffreddori e sinusiti o freddo è ideale per rinfrescare in caso di febbre.
4. Applicato caldo in posizione distesa aiuta come sostegno lombare e allevia i dolori.
5. Il cuscino caldo aiuta ad alleviare dolori mestruali e mal di stomaco.
6. Il cuscino applicato freddo è ideale per trattare ematomi, contusioni, gonfiori e per rallentare fenomeni infiammatori.
7. Il cuscino viene utilizzato da tantissime donne tutto il mondo durante la gravidanza, è infatti raccomandato dalle ostetriche e dai centri di preparazione al parto. Nella fase iniziale del travaglio la fascia cervicale aiuta ad attenuare i dolori.
COME SI USA
Il Cuscino Multiuso Fascia Cervicale è considerato un rimedio di medicina naturale. Viene ancora oggi prodotto nel rispetto delle antiche tradizioni. Ottimo per alleviare i dolori contemporanei come le contratture dovute a posture scorrette, troppe ore seduti davanti ad un computer o alla guida di un´automobile. È oggi utilizzato in tutto il mondo per le più svariate applicazioni. Il contenuto è composto da Pula di Farro Biologica prodotta in Italia. Poichè si tratta di un prodotto naturale, non trattato chimicamente, è bene avere alcune accortezze per quanto riguarda la conservazione. Nei mesi estivi è meglio che il prodotto venga conservato in congelatore, protetto in una busta di plastica. Nel restante periodo dell’anno è sufficiente un posto asciutto e fresco.
Riscaldato in forno tradizionale o a microonde, Il Cuscino del Benessere va applicato sulla parte dolente. Il suo calore induce un aumento della circolazione sanguinea nella sede di applicazione, che scioglie le tensioni, favorisce un rilassamento muscolare, allevia i dolori e genera una piacevole sensazione di benessere. Il cuscino caldo è ideale per indurre il sonno e per scaldare i piedi freddi.
Dopo alcune ore nel surgelatore, Il Cuscino del Benessere è pronto per trattare ematomi, contusioni, infiammazioni o gonfiori grazie ai trattamenti del freddo. È anche un validissimo aiuto per rinfrescare in caso di febbre alta.
Utilizzo del cuscino in pula di farro multiuso

ESEMPI DI UTILIZZO

Nella figura 1. si può notare che è possibile adagiare la fascia cervicale sul proprio collo per andare a riempire adeguatamente quegli spazi che renderanno comodo l'appoggio della testa e del collo con una sensazione aerata e soffice, facendo in modo che più superficie del corpo sia a contatto con il cuscino e quindi con la pula stessa.

Nelle altre figure, dalla 2. alla 6. si possono notare gli svariati usi della fascia cervicale che può alleviare il dolore in qualsiasi parte del corpo

La figura 7. invece, può delineare meglio l'appoggio della schiena in situazioni di seduta per rendere più soffice l'appoggio e nel frattempo dare sollievo in quella zona per prevenire malanni.

Non ha niente da invidiare al comune collarino da viaggio, poichè il cuscino fascia cervicale si adatta perfettamente a qualsiasi situazione ed essendo più spesso va a creare un appoggio migliore anche quando si dorme durante il viaggio.
Torna ai contenuti